Per trovare il miglior amazon saucony donna paio di scarpe da corsa Saucony devi prima considerare esattamente come corri e dove corri. Dovrai pensare alle distanze e a ciò che desideri che le tue scarpe ti offrano. Una volta che conosci il tipo di corsa, sarai in grado di usare la sua guida per trovare il paio perfetto di scarpe da corsa Saucony. C'è letteralmente una scarpa da corsa Saucony per chiunque. Consiglio vivamente la scarpa che si adatterà meglio al tuo stile di vita da corridore. Corro personalmente sia in palestra che su strada. Ho scelto di avere due paia di scarpe da corsa Saucony per assicurarmi di avere sempre quello che cercavo.
Tuttavia, capisco perfettamente che non tutti possono avere due paia di scarpe da corsa. Ciò significa che puoi sempre optare per una delle coppie che sono l'ideale per più superfici o condizioni per assicurarti di avere un paio di scarpe che funzionerà meglio per te! Infine la tomaia della Freedom è riunita dall'ISO di Saucony sistema di adattamento che è il loro modo di dire bootie fantasia come costruzione superiore. Saucony amazon saucony jazz gioca con il sistema ISO fit da un po 'di tempo e ha avuto alcune incarnazioni diverse da una gabbia completamente rivestita che corre su tutta la scarpa, a due cinturini che si trovano molto in alto nella parte superiore delle scarpe per bloccare la scarpa sulla caviglia .
Ad ogni modo tutte le sue incarnazioni hanno funzionato bene e la amazon saucony uomo tomaia Freedoms ISO non fa eccezione. Invece di avere una gabbia esterna, il sistema ISO Freedoms è costruito sulla linguetta saldata che crea un'esperienza molto più coerente nella scarpa piuttosto che avere alcuni pannelli o una gabbia che si sposta e scivola su e giù per il piede. La calzata ISO fa un ottimo lavoro estendendosi dalla pressione di allacciatura sui lati dei tuoi piedi, offrendo allo stesso tempo un alto livello di regolazione quando si tratta della calzata e della sensazione della scarpa. Se stai andando per una corsa più lunga puoi allentare i lati verso l'alto e mentre la scarpa non si sente allentata.
Solo per darti un piccolo sfondo di Sauconys Everun; è la versione Sauconys di un amazon scarpe saucony materiale suola intermedia in poli uretano. Ti piace Boost? Sì, esattamente come Boost. In effetti, sia Boost che Everun sono realizzati dalla stessa società tedesca di ricerca sui materiali chiamata BASF, il cui slogan è simile a "Scopriamo come realizzarlo e capisci come usarlo." Comunque, Poly Urethane PU rende un Mid davvero fantastico -Solo materiale quando lo si confronta con l'Ethyl Vinyl Actuate EVA, che è quello che la maggior parte delle aziende di scarpe usano ancora. La PU è più densa dell'EVA, il che significa che ha un ritorno di energia molto migliore dell'EVA, pur mantenendo la sua imbottitura molto più lunga rispetto all'EVA tradizionale.
Di recente ho indossato la nuova Saucony Triumph ISO, una scarpa ad alta resa chilometrica con la più recente tecnologia di Saucony, la ISOFIT. È un sistema che si adatta alla forma del tuo piede, una morbida manica interna che abbraccia il tuo piede che sostituisce la tradizionale linguetta del trainer, è un po 'come il supporto di un materasso in memory foam che si adatta alla forma del tuo corpo. Sono appena andato sulla mia seconda coppia dopo aver fatto qualche chilometraggio serio nell'ultima coppia prima di Natale e mentre ero in Kenya ad allenarmi in quota e ho pensato che fosse un buon momento per rivederli. Infine c'è la suola con i suoi spessi gomma di cristallo tagliata che offre una sensazione costante sotto il piede e grandi livelli di presa pur essendo incredibilmente resistente.
Mentre ero in Kenya, il fisioterapista British Athletics mi ha suggerito di stringere i lacci delle scarpe quando indossavo il calzature saucony Saucony Ride. Ha spiegato che dovresti essere in grado di adattare la punta del dito sotto ogni foro di pizzo. Per cominciare, le mie scarpe sembravano molto allentate, ma i miei piedi si sono abituati e ora sembra una calzata normale. Il sistema ISOFIT ti aiuta a non stringere troppo le scarpe e la morbida manica interna ISOFIT protegge la parte superiore del piede più di quanto non faccia la lingua degli altri trainer. I fori per i lacci sono anche diversi su ISO Triumph in quanto non si trovano lungo un singolo pannello su entrambi i lati del piede.