Ho trascorso anelli pandora venerdì sera a bordo a Wickford, forse uno dei miei posti preferiti ovunque. Molto amichevole e accogliente. Mi aspetto che il Lab su questo paddle board sia lo stesso, probabilmente pensando: "Questo è il mio MIGLIOR GIORNO MAI!" Bene, o quello o "Mi chiedo quando avrò un altro biscotto? che renderebbe oggi il MIGLIOR GIORNO MAI Questa casa all'ingresso del porto di Wickford è particolarmente affascinante. Prima di chiudere.
Il porto di Camden è forse il mio porto preferito ovunque. È terribilmente caratteristico. Essere qui mi ricorda tante divertenti crociere nel Maine negli anni passati. C'è un ruscello gorgogliante in testa al porto, e stava balbettando via come bracciale pandora previsto. Ricordo anni fa quando eravamo in questo porto quando abbiamo avuto un grande acquazzone estivo e il borbottio è diventato un ruggito. Tutto il traffico che si dirige verso i punti ad est deve attraversare il charm pandora centro città incredibilmente caratteristico.
Mi è davvero piaciuta la serata. Questa vista dal club, sulle giuste denominazioni "Camden Hills", è bella nella luce del pomeriggio. Durante l'inverno avevo anche organizzato un evento con un altro gruppo di cui sono membro, i Corinthians, durante la cena estiva conclusiva presso l'ApprenticeShop a Rockland. Tuttavia, poiché non sono riuscito a raggiungere il Maine con Pandora, non siamo stati in grado di rimanere e partecipare alla cena. pandora anelli
Giusto per essere sicuri che tutto fosse in ordine per l'evento, abbiamo visitato il negozio e ci siamo incontrati con il mio contatto Liz e il ristoratore Jenn. Ero triste che non avrei preso parte all'evento quel fine settimana, ma volevo essere sicuro che tutto fosse pronto. Secondo quanto riferito, è venuto fuori bene. Nessuna sorpresa lì dato che Liz e Jenn sembravano abbastanza abbottonati.Lungo la strada, mentre attraversavamo The Race.
Ma in questo caso ho ritardato l'uso di Pandora il più a lungo possibile per tenerla a disposizione del ragazzo della tela per fare il suo lavoro. Quindi, con tutti i ritardi, lo scorso venerdì era quasi l'ultimo giorno in cui potevo partire per il Maine. Certo, se non pandora orecchini fosse stato un venerdì, forse le riparazioni sarebbero avvenute il giorno successivo, ma con il fine settimana incombente, una partenza martedì non era proprio possibile, quindi nessun Maine quest'anno.
Bene, dico non pronto poiché ogni volta che il ragazzo della tela supera un'altra scadenza, devo scegliere quello che sto facendo da solo per spostare altri progetti, oltre il headliner, avanti dalla mia parte. Mi ritrovo qui sotto, guardandomi intorno all'apparentemente minuscolo progresso quotidiano che mi chiedo "cosa posso fare oggi?" E la risposta di solito non è molto. Tuttavia, in qualche modo passo ancora ore al giorno a lavorare sulla Pandora.